Esperti gratis al tuo servizio, chiedi un parere

google gruppi

Vuoi chiedere un parere a chi ne sa più di te? Oltre a tutti i forum sparsi per la rete, forse non tutti conoscono la piattaforma di Google Gruppi; si tratta di una grande bacheca elettronica, sulla quale ognuno può inserire il suo appello, ed attendere che qualcuno che ne sa più di noi(o così crede) ci dia una risposta.
Inserisci nella casella di ricerca quello che vorresti sapere: tipo "ricetta crostata" o "curare l'indigestione"; vedrai così tutte le risposte in base all'argomento da te scelto.



Se però non sei soddisfatto delle risposte che hai letto, puoi mettere tu stesso un nuovo post(argomento) cliccando "inizia una nuova discussione". Nel giro di pochi minuti arriveranno tante risposte al tuo quesito.
Naturalmente, anche tu potrai partecipare alle discussioni degli argomenti in cui ti senti più ferrato, qualcuno aspetta anche il tuo parere!
Hai anche la possibilità di iscriverti in un gruppo, o di crearne uno tuo.

1 commento:

  1. Mio piccolo problema per il prossimo pagamento IMU: come deve essere considerata la terza parte di un appartamento in Orvieto, avuto per successione senza testamento, unitamente ad un terzo per mia mamma ed un terzo per mia sorella; c'è da considerare che mia mamma e mia sorella vi abitano 8per loro è prima casa) mentre io abito abitualmente a Roma nella mia casa di proprietà (mia prima casa). La mia quota parte (1/3) della casa di Orvieto deve essere considerata come mia seconda casa?
    Grazie per chi cortesemente vorrà rispondermi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...